PERSPIREX ANTITRASPIRANTE LOZIONE PER MANI E PIEDI 100ML

PERSPIREX ANTITRASPIRANTE LOZIONE PER MANI E PIEDI 100ML
Codice Prodotto: 8032738383010
Prezzo: €15,00 €13,30
Sconto del 11%
Qtà:     - O -   Metti in lista dei desideri
Confronta

Perspirex

Antitraspirante

Lozione Per Mani E Piedi

CONFEZIONE 100Ml.

Lozione specifica per mani e piedi con una formulazione che elimina la traspirazioneeccessiva in queste zone.

Posologia e modalità d'uso

Applicare la lozione PerspireX la sera, prima di andare a letto, perché di nottele ghiandole sudorifere sono meno attive. Prima dell’applicazione, mani e piedidevono essere perfettamente asciutti (ove necessario, utilizzare un asciugacapelliselezionando l’emissione di aria fredda). Prima dell’applicazione tagli oabrasioni vanno protetti con un cerotto impermeabile. Applicare la lozione sul palmodelle mani o la pianta dei piedi. Ove necessario applicare anche lateralmente alle dita.Lasciare che la lozione si asciughi completamente all’aria. Al mattino,risciacquare con acqua e un sapone delicato. Non applicare nuovamente.
Utilizzare PerspireX ogni sera finché non si è ottenuto l’effettodesiderato (solitamente per 2 o 3 giorni).
Dopodiché, applicare una o due volte la settimana, o con la frequenza necessariaper mantenere sotto controllo la sudorazione.
In caso di cute sensibile, utilizzare PerspireX solo a giorni alterni (per 6 giorni),quindi una o due volte la settimana.

Caratteristiche

PerspireX è un efficace antitraspirante che intervieneprogressivamente sull'attività delle ghiandole sudoripare, facendo scomparire ilsudore. La sua formula contiene cloruro di alluminio esaidrato che arresta la produzionedel sudore, oltre ad altri agenti anti-irritanti e disinfettanti che potenziano la suaefficacia.

Avvertenze

Non applicare su cute umida/bagnata e/o danneggiata/irritata, se la cute non èperfettamente asciutta e integra prima dell’applicazione di PerspireX, se laquantità è eccessiva, o se il prodotto non si asciuga completamente dopol’applicazione, si può accusare irritazione e bruciore. In rari casi,PerspireX (come altri prodotti analoghi) può provocare irritazioni cutanee oirritazioni allergiche della pelle. In tal caso, sospendere le applicazioni.
Evitare il contatto con gioielli e altre superfici metalliche lucidate. Si ricordi chepuò far scolorire il tessuto circostante la zona trattata, la seradell’applicazione. Prestare estrema attenzione finché non si siano lavatimani e piedi il mattino successivo.
Non utilizzare sotto i 12 anni. I problemi di sudorazione raramente si verificano primadella pubertà. Per un eventuale utilizzo sotto i 12 anni consultare il medico.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente: